Il rione Cassero presenta l'etichetta di In Vino Veritas - Tuttoggi

Il rione Cassero presenta l’etichetta di In Vino Veritas

Claudio Bianchini

Il rione Cassero presenta l’etichetta di In Vino Veritas

Scelta la giovane artista casserina Cecilia Chiavarini
Dom, 11/06/2017 - 08:49

Condividi su:


E’ stata presentata ufficialmente venerdì sera, 9 giugno,  l’opera della giovane casserina Cecilia Chiavarini, scelta come autrice della tradizione etichetta di In vino Veritas per l’edizione di giugno 2017

A fare gli onori di casa, il priore della Torre Merlata, Giorgio Recchioni, ospiti d’eccezione, al piano nobile della Taverna del Leon D’oro in via Cortella: il presidente dell’Ente Giostra della Quintana Domenico Metelli, l’assessore al Turismo Giovanni Patriarchi, l’artista Moreno Chiacchera e la dama rionale Marina Bonamici.

L’originale opera, è stata per l’appunto utilizzata come etichetta di 150 selezionate bottiglie di Rosso Trinci offerte dalla Cantina Terre de’ Trinci. A curare l’iniziativa, anche i consiglieri casserini Stefano Brunelli e Francesca Fantauzzi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!