Rinunce e mancate risposte, ora avanzano almeno 20 posti Adisu

Rinunce e mancate risposte, ora avanzano almeno 20 posti Adisu

Redazione

Rinunce e mancate risposte, ora avanzano almeno 20 posti Adisu

Mer, 25/10/2023 - 18:39

Condividi su:


A fronte di 2213 domande di posto letto, sono 1497 gli studenti risultati beneficiari, tra pendolari e fuori sede, ma molti hanno rinunciato

Sorpresa, ora avanzano almeno 20 posti letto tra quelli a disposizione di Adisu per studenti fuori sede e pendolari. E’ quanto comunica la stessa Agenzia per il Diritto allo Studio Universitario dell’Umbria, facendo chiarezza sui numeri.

A fronte di 2213 domande di posto letto pervenute, sono 1497 gli studenti in graduatoria come idonei a
beneficiare di un posto letto negli alloggi Adisu. Allo stato attuale, dunque, sono soddisfatte tutte le
richieste pervenute. Infatti, dei 1497 studenti in graduatoria, ne sono già stati convocati 1332, con l’assegnazione di 895 posti letto dei 1080 disponibili, mentre 437 studenti fuori sede hanno rinunciato o non hanno risposto.

Per i 72 fuori sede – fa sapere ancora Adisu è cominciata la convocazione e si avvierà anche la convocazione dei 93 pendolari con diritto al posto letto. Se anche tutti gli ultimi 165 convocati accettassero, dunque, dal momento che sono 185 quelli residui da assegnare, resterebbero ancora liberi 20 posti letto.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!