RINNOVO CONTRATTUALE DEL CCNL-REGIONI ED ENTI LOCALI - Tuttoggi.info

RINNOVO CONTRATTUALE DEL CCNL-REGIONI ED ENTI LOCALI

Redazione

RINNOVO CONTRATTUALE DEL CCNL-REGIONI ED ENTI LOCALI

Ven, 14/03/2008 - 09:01

Condividi su:


Venerdì 28 Marzo 2008 la Scuola di Amministrazione Pubblica Villa Umbra organizza, presso la propria sede di Pila, Perugia, un incontro seminariale sul rinnovo contrattuale del Comparto Regioni Autonomie Locali patrocinato da ANCI UMBRIA.

A un mese esatto dalla firma del CCNL, tanto atteso dai dipendenti pubblici e frutto di una lunga negoziazione tra le parti sociali e gli organi di rappresentanza, verranno presentate le principali novità contrattuali da parte dei soggetti che hanno preso parte alla contrattazione.

La mattinata si articola in 3 interventi programmati sulle principali novità del CCNL: Disposizioni disciplinari, Trattamento economico e Contrattazione Decentrata. Dopo gli interventi tematici a cura di Annalisa D'amato, Associazione Nazionale Comuni Italiani, Gaetano Palombelli, Unione Province Italiane, Alessia Grillo, Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, verrà lasciato spazio ai partecipanti per approfondire attraverso il dibattito aspetti specifici dell'applicazione del contratto.

L'attività seminariale è a titolo gratuito per i Comuni al di sotto dei 1000 abitanti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!