Rinnovo Ccn metalmeccanici, Uilm Umbria si riunisce a Todi - Tuttoggi

Rinnovo Ccn metalmeccanici, Uilm Umbria si riunisce a Todi

Redazione

Rinnovo Ccn metalmeccanici, Uilm Umbria si riunisce a Todi

Il tema del rinnovo del contratto collettivo nazionale dei metalmeccanici sarà al centro del Consiglio regionale della Uilm Umbria
Lun, 04/03/2019 - 15:18

Condividi su:


Rinnovo Ccn metalmeccanici, Uilm Umbria si riunisce a Todi

Si affronterà il tema del rinnovo del contratto collettivo nazionale dei metalmeccanici nel Consiglio regionale della Uilm Umbria convocato per giovedì 7 marzo all’hotel Bramante di Todi, in via Orvietana 48. All’incontro dal titolo ‘Verso il nuovo contratto nazionale: costruiamolo insieme’ sarà presente anche Rocco Palombella, segretario generale nazionale della Uilm.

Coordinati da Daniele Brizi, segretario provinciale della Uilm Perugia, i lavori si apriranno alle 9 con la relazione di Simone Lucchetti, segretario provinciale della Uilm Terni. Tra gli interventi previsti anche quelli di Claudio Bendini e Gino Venturi, rispettivamente segretario generale e segretario organizzativo della Uil Umbria. A trarre le conclusioni sarà Rocco Palombella.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!