RINNOVATA LA CONVENZIONE SUI TASSI PER LE RISTRUTTURAZIONI SPORTIVE -

RINNOVATA LA CONVENZIONE SUI TASSI PER LE RISTRUTTURAZIONI SPORTIVE

Redazione

RINNOVATA LA CONVENZIONE SUI TASSI PER LE RISTRUTTURAZIONI SPORTIVE

Dom, 08/06/2008 - 14:28

Condividi su:


Si rinnova l'accordo tra Coni Provincia di Terni e Istituto per il credito sportivo per garantire tassi agevolati per la costruzione, ristrutturazione e messa a norma di impianti sportivi di tutto il territorio provinciale. L'intesa è stata siglata ieri mattina, nella sala consiliare della Provincia da parte di un dirigente del Credito Sportivo, del presidente del Coni di Terni Massimo Carignani, del Presidente e dell'assessore allo sport della Provincia Andrea Cavicchioli e Giampaolo Antoniella.


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!