Rinnovata convenzione Comune-Narnese Calcio per il San Girolamo - Tuttoggi.info

Rinnovata convenzione Comune-Narnese Calcio per il San Girolamo

Marco Menta

Rinnovata convenzione Comune-Narnese Calcio per il San Girolamo

Mar, 04/01/2022 - 11:54

Condividi su:


Confermata ancora una volta la convenzione tra il Comune di Narni e la Narnese Calcio per la direzione dell’impianto sportivo del San Girolamo-Gubbiotti.

E’ stata rinnovata la convenzione fra il Comune di Narni e la Narnese Calcio per la gestione dell’impianto sportivo del San Girolamo-Gubbiotti.

La nuova convenzione durerà 9 anni. “Un giusto riconoscimento al lavoro svolto in questi anni dalla Narnese, società sana, seria, con i conti in ordine”, ha dichiarato l’Amministrazione comunale.

Lucarelli: “La Narnese gestirà anche il settore giovanile del calcio”

L’assessore allo Sport del Comune di Narni, Lorenzo Lucarelli, ha ricordato, da parte sua, i notevoli investimenti nell’impiantistica sportiva, pubblica e privata, della società rossoblù. “La Narnese da quest’anno – ha sottolineato l’assessore – gestirà anche il settore giovanile del calcio, in passato a carico della Asd Narnia 2014, grazie all’accordo raggiunto con il presidente del Narnia, Roberto Pernazza”.

“E’ un valore ulteriore – ha concluso Lucarelli – che testimonia come lo sport abbia una funzione sociale e culturale”. “Lo sport è anche salute e benessere; è giusto, quindi, supportare le realtà che lavorano bene in questa direzione”. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!