La rimpatriata degli ex studenti del Frezzi: in piazza dopo quarant'anni

La rimpatriata degli ex studenti del Frezzi: in piazza dopo quarant’anni

Redazione

La rimpatriata degli ex studenti del Frezzi: in piazza dopo quarant’anni

Mar, 17/05/2022 - 18:14

Condividi su:


Rimpatriata. Tra gli ex studenti la sindaca di Bevagna

Gli studenti della 3^A del liceo “Federico Frezzi” – maturità classica 1978 – in piazza a Bevagna per festeggiare gli oltre quarant’anni della loro amicizia. La rimpatriata è avvenuta domenica scorsa, 15 maggio.

Un pomeriggio insieme

Oltre alla gioia di essersi ritrovati – raccontano gli ex studenti – abbiamo rafforzato la convinzione che gli anni dell’adolescenza lasciano un segno indelebile e un legame molto forte di complicità, che il tempo non ha scalfito. Abbiamo passato un pomeriggio straordinario e, siccome abbiamo ancora molto da raccontarci degli anni vissuti insieme e della vita che è passata, abbiamo programmato un prossimo incontro”.

I nomi della classe

Questi gli alunni della 3^A 1978 del “Frezzi”: Giampiera Fongo, Fabrizio Pambuffetti, Lorella Fusaro, Attilia Condello, Andrea Marinelli, Claudio Cucciarelli, Gianluigi Bertuzzi, Gianluca Bracco, Alessandro Alessandri, Annarita Falsacappa, Maria Teresa Traballoni, Furio Proietti, Elisabetta Coccia, Cecilia Benigni, Cristina Rossi, Luigina Magnini, Annamaria Mosconi, Matilde Proietti, Gianluca Teglia, Simonetta Silvestri, Franca Cicoria, Laura Ferrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!