Rimane coinvolto in un incidente e aggredisce il padre e gli infermieri: denunciato 41enne - Tuttoggi.info

Rimane coinvolto in un incidente e aggredisce il padre e gli infermieri: denunciato 41enne

Redazione

Rimane coinvolto in un incidente e aggredisce il padre e gli infermieri: denunciato 41enne

Dom, 11/08/2024 - 11:29

Condividi su:


I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia hanno denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Perugia un 41enne italiano, con precedenti di polizia, ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

I militari, nel corso di un servizio perlustrativo, sono intervenuti presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Perugia, ove l’uomo si era recato a seguito di un incidente stradale in cui era rimasto coinvolto. Lo stesso, in evidente stato di alterazione psicofisica, dopo un acceso diverbio con il padre giunto poco dopo presso il nosocomio, lo avrebbe colpito con schiaffi e una testata. Alla vista dei militari allertati dal personale sanitario, il denunciato ha iniziato ad inveire anche contro questi ultimi, insultandoli e minacciandoli nel tentativo di farli desistere dal compimento del proprio dovere.

Medicato per le lesioni riportate nel sinistro, veniva successivamente portato in caserma ove continuava a tenere una condotta minacciosa ed aggressiva nei confronti dell’anziano genitore, generando nello stesso ansia e timore per la propria incolumità e per quella della coniuge. L’uomo decideva infine di sporgere denuncia nei confronti del discendente: a seguito di comunicazione dei militari, l’Autorità Giudiziaria perugina disponeva l’immediato allontanamento dalla casa familiare in cui risiedeva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!