Rilascio passaporti a Terni, limitazioni per l’accesso agli sportelli - Tuttoggi.info

Rilascio passaporti a Terni, limitazioni per l’accesso agli sportelli

Redazione

Rilascio passaporti a Terni, limitazioni per l’accesso agli sportelli

Servirà una autodichiarazione comprovante la situazione di improrogabile necessità che ne motiva l’allontanamento dal proprio domicilio
Mar, 17/03/2020 - 10:33

Condividi su:


La Questura di Terni comunica all’utenza che, al fine di contenere il contagio ed il diffondersi dell’epidemia da COVID-19, con effetto immediato, l’accesso a sportelli ed uffici della Divisione Pasi (amministrativa e sociale e dell’immigrazione) è consentito con particolari limitazioni.

Ogni richiedente, compresi coloro che fanno richiesta di appuntamento on-line per la presentazione della domanda di passaporto (Agenda on-line) “messo a conoscenza delle misure di contenimento del contagio di cui all’art. 1 comma 1 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 9 marzo 2020, concernente lo spostamento delle persone fisiche all’interno di tutto il territorio nazionale, nonché delle sanzioni previste dall’art. 4 comma 1 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020 in caso di inottemperanza (art. 650 C.P. salvo che il fatto non costituisca più grave reato)” “dovrà” consegnare al personale addetto una autodichiarazione comprovante la situazione di improrogabile necessità che ne motiva l’allontanamento dal proprio domicilio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!