Rifornivano di droga l'Altotevere, denunciati 2 spacciatori "insospettabili" - Tuttoggi

Rifornivano di droga l’Altotevere, denunciati 2 spacciatori “insospettabili”

Redazione

Rifornivano di droga l’Altotevere, denunciati 2 spacciatori “insospettabili”

Mar, 06/04/2021 - 11:21

Condividi su:


Rifornivano di droga l’Altotevere, denunciati 2 spacciatori “insospettabili”

Entrambi sono stati fermati a Città di Castello, i carabinieri li stavano seguendo da tempo dopo lo strano via vai di giovani sotto le rispettive abitazioni

Avrebbero rifornito gran parte dell’Altotevere di ogni tipo di droga due presunti spacciatori – definiti “insospettabili” dalle forze dell’ordine – fermati in questi giorni dai carabinieri di Città di Castello.

Entrambi, già da qualche tempo, erano finiti nel mirino dei militari dopo aver notato uno strano via vai intorno a loro, e alle rispettive abitazioni, da parte di alcuni giovani.

Caos in caserma dopo un controllo, arrestata intera famiglia. Figlio aveva eroina

Il primo di essi, denunciato per l’ipotesi del reato di spaccio, è un 36enne tifernate: l’uomo, trovato in possesso di svariati grammi di hashish, marijuana e cocaina, è stato sorpreso mentre stava cedendo la droga ad un 33enne, anch’esso fermato, identificato e segnalato alla Prefettura come assuntore di stupefacenti.

Nel secondo caso i carabinieri tifernati, dopo una perquisizione personale e domiciliare, hanno denunciato un 28enne della provincia di Bari, da tempo residente a Città di Castello, trovato in possesso di oltre 10 grammi di cocaina, circa 5 grammi di marijuana, alcuni “spinelli” già confezionati, un bilancino di precisione e altro materiale per il confezionamento e taglio di sostanze stupefacenti.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!