Riforma sistema sanitario regionale: Catiuscia Marini domani a Foligno - Tuttoggi.info

Riforma sistema sanitario regionale: Catiuscia Marini domani a Foligno

Redazione

Riforma sistema sanitario regionale: Catiuscia Marini domani a Foligno

Mer, 11/07/2012 - 10:53

Condividi su:


È previsto per domani pomeriggio, alle ore 15.30 presso la Sala Alesini dell’Ospedale di Foligno, un incontro con la governatrice dell’Umbria Catiuscia Marini, l’assessore regionale alla Sanità Franco Tomassoni ed il direttore Emilio Duca per discutere sul progetto di riordino della sanità regionale. L’incontro è una delle sei tappe del tour che sta toccando i centri regionali per spiegare la complessità della riforma del Sistema Sanitario Regionale anche alla luce dei tagli del Governo. L’Asl 3 dell’Umbria coglie l’occasione per inaugurare, al termine dell’incontro, la sala operatoria polifunzionale del blocco operatorio del Nuovo San Giovanni Battista di Foligno che ospiterà il nuovo angiografo di ultima generazione donato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Foligno. Il servizio, già presente nell’Ospedale di Foligno, si arricchisce di una nuova tecnologia che permette l’utilizzo integrato da parte degli specialisti radiologi, dei chirurghi vascolari, dei gastroenterologi e dei cardiologi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!