Rifiuti, sabato 1 maggio ferme le attività di Vus - Tuttoggi

Rifiuti, sabato 1 maggio ferme le attività di Vus

Redazione

Rifiuti, sabato 1 maggio ferme le attività di Vus

Ven, 30/04/2021 - 07:25

Condividi su:


Sabato 1 maggio garantiti solo i servizi minimi come attività di spazzamento e raccolta dei nei centri storici delle utenze non domestiche

Per la festività del 1° maggio la Valle Umbra Servizio ricorda che:

sabato 1° maggio saranno garantiti solo i servizi minimi come attività di spazzamento, svuotamento dei cestini nei centri storici e raccolta nei centri storici delle utenze non domestiche limitatamente all’indifferenziato e all’organico.

domenica 02 maggio i servizi di raccolta per i centri storici e lo spazzamento saranno effettuati regolarmente.

Ricordiamo che i calendari per i contenitori dei 40 litri (piccoli) e dei 240 litri (grandi) della raccolta differenziata porta a porta, incluso il ritiro di organico e pannoloni, sono stati modulati prevedendo il ritiro solo nei giorni feriali, pertanto il servizio non sarà effettuato.

I Centri di Raccolta resteranno chiusi nella festività del 01 Maggio, rispettando il normare orario di apertura di domenica 02 maggio a Spoleto e Foligno.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!