Rifiuti nel bosco, multa e spese di ripulitura

Rifiuti nel bosco, multa e spese di ripulitura

Redazione

Rifiuti nel bosco, multa e spese di ripulitura

Lun, 07/02/2022 - 11:09

Condividi su:


Individuato dai carabinieri forestali l'uomo che ha abbandonato rifiuti nei pressi di un fosso, nel territorio comunale di Vallo di Nera

Dovrà pagare le spese di ripulitura di quel tratto in mezzo al bosco, oltre a una multa di 600 euro, l’uomo individuato come il responsabile dell’abbandono di rifiuti nei pressi di un fosso, nel Comune di Vallo di Nera.

I rifiuti erano stati segnalati ai militari della Stazione Carabinieri Forestale di Sant’Anatolia di Narco nei giorni scorsi. Dalla particolarità del luogo e dall’accesso all’area da subito le indagini si concentrano sul limitrofo comune di Cerreto di Spoleto.

Grazie alla sinergia con le due Stazioni, sia Forestale e sia Territoriale dell’Arma dei Carabinieri di Cerreto di Spoleto, è stato individuato il responsabile dello sversamento di una parte dei rifiuti.

Il Comune ha provveduto ad effettuare immediatamente l’ordinanza di rimozione dei rifiuti classificati non pericolosi e pertanto a carico del responsabile graveranno tutti i costi dello smaltimento e recupero oltre ad una sanzione amministrativa di 600 euro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!