Rifiuti, lunedì apre il nuovo centro di raccolta accanto al cimitero - Tuttoggi.info

Rifiuti, lunedì apre il nuovo centro di raccolta accanto al cimitero

Redazione

Rifiuti, lunedì apre il nuovo centro di raccolta accanto al cimitero

Mer, 14/04/2021 - 12:52

Condividi su:


Lunedì 19 aprile, infatti, alle ore 10 sarà inaugurato il nuovo Centro di Raccolta Comunale in strada di Madonna del Monumento

Aprirà lunedì la nuova stazione ecologica per i rifiuti di Terni, nei pressi del cimitero.

Lunedì 19 aprile, infatti, alle ore 10 sarà inaugurato il nuovo Centro di Raccolta Comunale in strada di Madonna del Monumento (adiacente il Cimitero Comunale). Il sito, dopo la cerimonia, sarà reso immediatamente disponibile ai cittadini.

Centro raccolta rifiuti prima opera della riqualificazione dell’ex foro boario

L’impianto – spiega Asm – rappresenta la sostituzione definitiva del vecchio Centro di Raccolta San Martino che per la posizione centrale è sempre stato il più utilizzato. È anche la prima opera completata nell’ambito della più complessa riqualificazione dell’area di Foro Boario.

Il CCR di Madonna del Monumento si aggiunge agli altri Centri per i rifiuti già operanti di via Ratini, via Pallotta e Piediluco.

Gli orari

Il nuovo Centro sarà inizialmente operativo in orario mattutino. Per i pomeriggi e la domenica mattina rimarrà disponibile il CCR di via Pallotta.

All’inaugurazione parteciperanno il Presidente di ASM Terni Mirko Menecali, il direttore Stefano Tirinzi, il dirigente del Servizio SIA Leonardo Carloni oltre alle massime autorità comunali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!