Rifiuti, a Piediluco aperto centro di raccolta per l'estate - Tuttoggi.info

Rifiuti, a Piediluco aperto centro di raccolta per l’estate

Redazione

Rifiuti, a Piediluco aperto centro di raccolta per l’estate

Iniziativa di Asm Terni in vista dell’affluenza a Piediluco di turisti e di proprietari di seconde case nel periodo estivo | Ccr situato presso il parcheggio Ponticelli
Mar, 12/06/2018 - 11:05

Condividi su:


ASM Terni S.p.A comunica che per venire incontro alle esigenze della popolazione ed offrire un ulteriore servizio all’utenza, d’intesa con il Comune di Terni, ha predisposto l’apertura – a partire dal 03/06/18 fino a 30 settembre 2018 – del Centro comunale di raccolta dei rifiuti (Ccr) di Piediluco presso il parcheggio Ponticelli.

Il Centro sarà accessibile ogni Domenica dalle ore 15.30 alle 19.30, per permettere a coloro che necessitano di tale servizio di poterne agevolmente usufruire, compresi camperisti e turisti, negli appositi contenitori, e per i non residenti che comunque hanno una casa a Piediluco.

Non solo gli abitanti dunque, ma per evitare i grandi accumuli di rifiuti in occasione dell’estate, il centro sarà disponibile anche tutti i turisti, dando la possibilità di dare fattivo corso al rispetto della natura e dell’ambiente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!