Rievocazione storica della Trebbiatura. Ultimi giorni di festa a Cannaiola - Tuttoggi.info

Rievocazione storica della Trebbiatura. Ultimi giorni di festa a Cannaiola

Redazione

Rievocazione storica della Trebbiatura. Ultimi giorni di festa a Cannaiola

Il programma del week end tra liscio, rock e approfondimenti culturali
Ven, 10/07/2015 - 10:23

Condividi su:


La Rievocazione storica della trebbiatura a Cannaiola è già nel cuore del suo programma 2015. Calendario ricchissimo di eventi serali che si dividono tra gli appuntamenti di liscio, protagonisti grazie anche alla nuova pavimentazione, e le serate rock, in scena presso l’Arena della Rana.
Non mancano momenti di approfondimento come un interessantissimo convegno sulla pasta in programma per sabato 11 Luglio nel corso del quale verranno effettuate dimostrazioni di come si faceva la pasta un tempo. Il convegno vedrà anche l’intervento dell’AIC, Associazione Italiana Celiachia, e consentirà di analizzare i temi legati a un disturbo alimentare sempre più diffuso. Si parlerà in dettaglio della celiachia e di come conviverci. Domenica 12 invece si terrà un focus sul grano che prevede la visita ai vari mezzi di lavorazione e la spiegazione dei diversi tipi di farine.
La rievocazione si concluderà Domenica 12 Luglio. Di seguito il programma dettagliato degli appuntamenti serali dei prossimi giorni.

Area Liscio:

10 Luglio: Sogno Mediterraneo

11 Luglio: Renzo Tomassini

12 Luglio: Giuseppe Palini

Arena della Rana:

10 Luglio: Great Queen Rats

11 Luglio: Stupendo

12 Luglio: Cannaiola’s got Talent

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!