Ricostruzione post sisma, a Norcia apre sportello interistituzionale - Tuttoggi

Ricostruzione post sisma, a Norcia apre sportello interistituzionale

Redazione

Ricostruzione post sisma, a Norcia apre sportello interistituzionale

Il punto informativo sarà a servizio di tutta la Valnerina, domattina l'inaugurazione con l'assessore regionale Chianella
Mer, 13/09/2017 - 16:05

Condividi su:


Si terrà domani, 14 settembre, alle ore 9.45 a Norcia, presso la sede del CESF (Centro Edile Sicurezza e Formazione) in Via della Stazione 27, l’inaugurazione del Point interistituzionale a servizio di tutta l’area della Valnerina.

Si tratta di uno sportello comune a più istituzioni (Regione,  direzione regionale Inail, Inps, Usl Umbria 2, Ispettorato territoriale del lavoro della Provincia di Perugia,  Centro edile per la sicurezza e formazione (Cesf) di Perugia e Cassa edile della Provincia di Perugia)  con funzioni di front office per supportare cittadini e imprese  nella ricostruzione post terremoto. Interverrà l’Assessore Regionale alle Infrastrutture e trasporti Giuseppe Chianella.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!