Ricostruzione danni lievi, conto alla rovescia per la scadenza delle domande - Tuttoggi

Ricostruzione danni lievi, conto alla rovescia per la scadenza delle domande

Redazione

Ricostruzione danni lievi, conto alla rovescia per la scadenza delle domande

I proprietari delle abitazioni interessate dalla ricostruzione leggera dovranno comunicare l'affidamento dell'incarico al professionista entro il 30 settembre 2019
Mar, 03/09/2019 - 12:56

Condividi su:


Ricostruzione danni lievi, conto alla rovescia per la scadenza delle domande

I proprietari le cui case hanno subito danni lievi in seguito al sisma del 2016 dovranno, entro il 30 settembre, comunicare l’avvenuto affidamento dell’incarico al professionista: lo comunica l’Ufficio speciale ricostruzione Umbria ricordando che il 31 dicembre 2019, scade il termine per la presentazione della domanda di contributo, prorogato con l’ordinanza n. 81 del 27 giugno 2018.

  Entro il 30 settembre 2019 i soggetti legittimati a presentare domanda di contributo per gli interventi di immediata esecuzione dovranno trasmettere tramite PEC, al Commissario straordinario e ai vice Commissari, il conferimento dell’incarico al professionista per la presentazione della pratica relativa agli interventi di immediata esecuzione.

Il mancato rispetto del predetto termine per la presentazione della domanda e delle modalità di presentazione della stessa, determina l’inammissibilità della richiesta di contributo e, nei soli casi di inosservanza dei termini previsti dai precedenti periodi, anche la decadenza dal contributo per l’autonoma sistemazione eventualmente percepito dal soggetto interessato.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!