Riconoscimento internazionale per Cristiana Mariani - Tuttoggi.info

Riconoscimento internazionale per Cristiana Mariani

Claudio Bianchini

Riconoscimento internazionale per Cristiana Mariani

La presidente di Confesercenti Foligno rappresenta l'Italia in Europa come esempio di imprenditoria femminile
Gio, 14/01/2016 - 14:56

Condividi su:


Prestigioso riconoscimento per la presidente della Confesercenti territoriale di Foligno, Cristiana Mariani: sarà infatti una delle otto donne chiamate a rappresentare l’Italia in Europa, nell’ambito dell’iniziativa Erasmus denominata ‘100 Mirrors’.

Si tratta di un importante progetto della Commissione Europea, che si occupa di imprenditoria femminile, allo scopo di far conoscere le più significative storie di successo del vecchio continente.

Esperienze di vita e di lavoro, che possano servire come punto di riferimento per altre imprenditrici: ed è stato proprio il profilo socio-imprenditoriale di Cristiana Mariani a suscitare l’interesse dell’università Lumsa di Roma e dell’Erasmus.

Ora il ritratto della presidente Mariani, così come quello delle altre sette donne ambasciatrici dell’imprenditoria rosa italiana, è inserito nel portale internazionale 100mirrors.eu

Una speciale intervista, realizzata alcune settimane fa a Roma, servirà quindi come esempio e stimolo per le colleghe del resto d’Europa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!