RICHIESTE DA PESCARA, TORINO, MILANO, ORVIETO PER I BIGLIETTI DEL CONCERTO DI FEDERICO ANGELUCCI A FOLIGNO - Tuttoggi.info

RICHIESTE DA PESCARA, TORINO, MILANO, ORVIETO PER I BIGLIETTI DEL CONCERTO DI FEDERICO ANGELUCCI A FOLIGNO

Redazione

RICHIESTE DA PESCARA, TORINO, MILANO, ORVIETO PER I BIGLIETTI DEL CONCERTO DI FEDERICO ANGELUCCI A FOLIGNO

Ven, 25/01/2008 - 12:03

Condividi su:


I biglietti per il concerto del giovane folignate Federico Angelucci, vincitore dell'ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi, stanno andando a ruba. Dei 3000 biglietti disponibili ne sono rimasti appena 500. Il concerto si tiene lunedì sera al Palasport “Paternesi” di Foligno, ore 21. Organizzato dalla pubblica assistenza Croce Bianca di Foligno per la 2ªedizione di “Gente di Cuore”, l'intero incasso dello spettacolo sarà utilizzato per l'acquisto di materiale sanitario e medico. “Ho 10 vaglia di pagamento da Milano, altri da Torino, San Benedetto del Tronto, Terni, Orvieto – afferma Ivano Zampognini, coordinatore della Croce Bianca e responsabile della spettacolo – ho parlato ieri con la mamma di Federico Angelucci e lei ha venduto 5 blocchetti di biglietti da 25 ciascuno ad amici e fan provenienti da Pescara – Zampognini spiega – dei 3000 biglietti emessi, 1500 sono a prezzo ridotto per i ragazzi delle scuole. Ne abbiamo venduti tanti a genitori con i bambini piccoli di 7 e 8 anni”. L'idea del concerto e l'organizzazione sono il risultato dell'impegno, oltre che di Ivano Zampognini, del consigliere e responsabile dei volontari della Croce Bianca Enzo Napoleoni e del consigliere Claudia Cipolloni. Per informazioni sui biglietti contattare il numero della pubblica assistenza Croce Bianca 0742-320032. Punti vendita anche all'interno del centro commerciale “Piazza Umbra” a Trevi, presso la pizzeria “da Domenico” e in piazza della Repubblica a Foligno. (Tiziana Ferrieri)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!