Richiesta SAE, possibile esprimere preferenza tra le aree del progetto di Norcia - Tuttoggi.info

Richiesta SAE, possibile esprimere preferenza tra le aree del progetto di Norcia

Redazione

Richiesta SAE, possibile esprimere preferenza tra le aree del progetto di Norcia

La parziale rettifica all'avviso comunicato nella giornata di ieri 2 agosto
Gio, 03/08/2017 - 08:40

Condividi su:


A parziale rettifica dell’avviso diramato nella serata di ieri – 2 agosto -, pubblichiamo alcune precisazioni inviate dal Comuni di Norcia, in merito alla possibilità di esprimere la preferenza di localizzazione nelle richieste SAE, tra Zona Industriale C e loc. Madonna delle Grazie.

Da martedì 1 agosto, sono disponibili presso il Comune di Norcia i moduli per poter esprimere la preferenza di localizzazione della SAE per tutti gli aventi diritto che ancora non hanno avuto l’assegnazione di SAE


Questo il testo dell’avviso del 2 agosto: 

Norcia, attività commerciali e SAE | Il Comune fa il punto sulla situazione


Chiunque ne abbia interesse è dunque invitato a recarsi presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Norcia (Ufficio dei ragazzi del Servizio Civile)

  • dal lunedì al venerdi, dalle ore 9 alle 18;
  • il sabato dalle ore 10 alle 13.

Compilando l’apposito modulo, è possibile indicare la zona di preferenza tra loc. Madonna delle Grazie, nei pressi dell’impianto sportivo On. Filippo Micheli (Cetronella) Zona Industriale C (loc. Opaco)

Sì ricorda di presentarsi muniti di documento e della delega, nel caso in cui si formuli la richiesta per terze persone.

Le domande, Per ciascuna area, saranno accolte in base al progetto (MQ 40, 60, 80) fino al totale completamento delle aree.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!