Ricercato per stupro e violenza su minore: arrestato a Perugia - Tuttoggi.info

Ricercato per stupro e violenza su minore: arrestato a Perugia

Redazione

Ricercato per stupro e violenza su minore: arrestato a Perugia

Mer, 03/04/2013 - 12:46

Condividi su:


Lavoravano al contrasto del fenomeno sugli affitti in nero le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Perugia, ma nella loro rete è finito un latitante colpito da un mandato di arresto europeo per i reati di stupro e violenza su minore.

Nel corso di un accertamento, tra gli occupanti degli appartamenti messi sotto la lente, i militari hanno identificato un cittadino turco. Grazie ad a approfondimenti investigativi, tramite le banche dati in uso al Corpo, hanno capito che l'uomo che avevano di fronte era colpito da un provvedimento d’arresto europeo emesso dalla autorità giudiziaria francese, per i reati di stupro e violenza su minore.

I finanzieri hanno quindi tratto in arresto l'uomo e, dopo le formalità di rito, lo hanno accompagnato al carcere di Capanne, a disposizione dell’autorità giudiziaria italiana che dovrà decidere sulla sua estradizione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!