Ricercato per spaccio di droga internazionale arrestato a Terni - Tuttoggi.info

Ricercato per spaccio di droga internazionale arrestato a Terni

Redazione

Ricercato per spaccio di droga internazionale arrestato a Terni

Ven, 10/03/2023 - 17:02

Condividi su:


Ricercato in tutta Italia, sorpreso a spasso a Terni da agente libero da servizio. Pedinato e arrestato da Polizia

Si nascondeva a Terni un uomo italiano di 57 anni che doveva essere arrestato, in quanto aveva ricevuto di recente, dalla Procura Generale della Corte di Appello di Roma, l’ordine di carcerazione perché condannato ad una pena detentiva di anni 17, mesi 10 e giorni 20 di reclusione.

Spaccio internazionale di droga

La condanna era stata determinata per cumulo di pene detentive, comminate per reati associativi finalizzati allo spaccio, anche internazionale, di sostanze stupefacenti. Con la collaborazione della Squadra Mobile di Bari, che aveva diramato le ricerche, gli equipaggi della Polizia di Stato lo stavano cercando già da qualche giorno, quando nel tardo pomeriggio di ieri, 9 marzo, un operatore della Squadra Volante, libero dal servizio, lo ha riconosciuto mentre, in tutta tranquillità, camminava nelle vie del centro.

Il poliziotto lo ha pedinato, senza mai perderlo di vista, fino all’arrivo dei colleghi della Squadra Volante, che ne hanno accertato l’identità, prima di arrestarlo e condurlo al carcere di Vocabolo Sabbione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!