Riccardo Celesti all’assalto del Campionato Italiano MX2 - Tuttoggi.info

Riccardo Celesti all’assalto del Campionato Italiano MX2

Redazione

Riccardo Celesti all’assalto del Campionato Italiano MX2

Dom, 04/03/2012 - 14:33

Condividi su:


Riccardo Celesti, crossista 21enne del Moto Club Spoleto, è pronto e agguerrito per l’inizio della nuova stagione. Dopo aver sfiorato la vittoria nel Campionato Regionale Umbria-Marche 2011, il centauro spoletino quest’anno cambia moto e obiettivi. Con il salto nella categoria “Top Riders”, infatti, celesti saluta la Honda 250 4T e sale sulla nuova TM 250 4T, moto italiana che gli viene fornita da un team marscianese. Il feeling con la nuova realtà sempre essere arrivato fin da subito, già dai primissimi chilometri in sella alla TM sul circuito di Grottazzolina. Un segnale di buon auspicio in vista della stagione ormai alle porte, che vedrà il portacolori del Moto Club Spoleto impegnato sia nel Campionato Regionale Umbria-Marche, ma nella classe 250 Top Riders, sia nel Campionato Italiano MX2.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!