Riapre 'un pezzo' di Villalago, sabato e domenica aperti i camini - Tuttoggi

Riapre ‘un pezzo’ di Villalago, sabato e domenica aperti i camini

Redazione

Riapre ‘un pezzo’ di Villalago, sabato e domenica aperti i camini

Mar, 01/06/2021 - 16:21

Condividi su:


Nel rispetto delle norme anti contagio da covid-19 i visitatori dovranno mantenere le distanze di sicurezza e adottare i dispositivi di protezione

Il parco di Villalago riaprirà parzialmente per i fine settimana in questo mese di giugno. La società Delta S.r.l. che gestisce la struttura ha infatti annunciato che domani e per i prossimi fine settimana riaprirà al pubblico l’area del primo lotto dei camini.

Apertura sabato e domenica

L’apertura sarà il sabato e la domenica per tutto il mese di giugno, valutando poi al termine del periodo come procedere per i mesi successivi. L’accesso al pubblico sarà libero e su offerta. Si potranno utilizzare i camini, i tavoli e l’area all’aperto del primo lotto.

Chiusa villa Franchetti

Non si potrà invece accedere a Villa Franchetti, né nel resto del parco per motivi di sicurezza. Nel rispetto delle norme anti contagio da covid-19, fa sapere il gestore, i visitatori dovranno mantenere le distanze di sicurezza e adottare i dispositivi di protezione previsti dalle normative.  (

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!