Riapre l'ufficio postale di Gaifana: operativo tre giorni a settimana

Riapre l’ufficio postale di Gaifana: operativo tre giorni a settimana

Redazione

Riapre l’ufficio postale di Gaifana: operativo tre giorni a settimana

Popolazioni e cittadini tutti in campo per assicurare la continuità del servizio
Dom, 05/04/2020 - 11:59

Condividi su:


Dopo i ripetuti appelli di Presciutti, riapre l’ufficio postale di Gaifana. Si tratta di una ripresa del servizio parziale. La struttura aprirà infatti il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8,20 alle 13.45. A darne notizia per primo il sindaco di Nocera Umbra Giovanni Bontempi, che ha parlato della riapertura dopo la sanificazione.

Come detto si erano spesi per la riapertura anche il sindaco di Gualdo Tadino e l’Universita’ degli uomini di Gaifana Colsantangelo e Boschetto, sempre in prima linea per la tutela degli abitanti dei propri luoghi, che avevano anche promosso un esposto lamentando l’interruzione del servizio che, auspicano, sia limitato a 3 mattine solo in questo periodo. Diversamente non esisteranno a rivolgersi ancora alla giustizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!