RIAPRE L'ACTIVO PARK DI SCHEGGINO. DOMANI L'ATTESA GARA DI MTB VALIDA PER L'UMBRIA CROSS COUNTRY - Tuttoggi.info

RIAPRE L'ACTIVO PARK DI SCHEGGINO. DOMANI L'ATTESA GARA DI MTB VALIDA PER L'UMBRIA CROSS COUNTRY

Redazione

RIAPRE L'ACTIVO PARK DI SCHEGGINO. DOMANI L'ATTESA GARA DI MTB VALIDA PER L'UMBRIA CROSS COUNTRY

Sab, 02/04/2011 - 09:29

Condividi su:


Sarà l'asd Mtb Club Spoleto ad “inaugurare” la nuova stagione di apertura di Activo Park, il grande parco divertimenti outdoor di Scheggino, che oggi riaprirà ai visitatori dopo la chiusura invernale. L'appuntamento con il III° Trofeo Activo Park, seconda prova Umbria Cross Country, organizzato dall'associazione sportiva dilettantistica spoletina con il sostegno del Comune di Scheggino, è per domenica 3 aprile in località Valcasana.
Il programma della manifestazione sportiva prevede il ritrovo dalle 8 alle 9 a Scheggino, in località Valcasana. Alle ore 9,30 ci sarà la partenza dall'arena dell'Activo Park, lungo un circuito di 7 km con un dislivello di 250 metri, da ripetersi a seconda delle categorie di appartenenza. L'arrivo è previsto per le ore 12. Numerose le diverse categorie partecipanti. Per gli atleti: esordienti, allievi, juniores, under 23, donne elite, elite 23. Per gli amatori: master junior, master sport, master woman, m1, m2, m3, m4, m5, m6. Sono previsti premi per i primi 5 per ogni categoria e targhe per le prime 5 società. E' possibile iscriversi direttamente sul posto al costo di 12 euro; le categorie esordienti, allievi, donne elite, junior m/f, elite, under 23 non pagano l'iscrizione.
Soddisfazione viene espressa dall'Amministrazione comunale di Scheggino, guidata dal sindaco Carlo Valentini, per la scelta da parte dell'asd Mtb Club Spoleto di organizzare per il terzo anno la manifestazione sportiva a Valcasana. Un evento che si inserisce nelle attività di promozione e valorizzazione del territorio schegginese iniziate con la sesta edizione de “Il Diamante Nero” e che proseguiranno per i prossimi mesi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!