Riapre al transito veicolare parte bassa di Via Cairoli, Stirati "A breve terminata intera strada" - Tuttoggi.info

Riapre al transito veicolare parte bassa di Via Cairoli, Stirati “A breve terminata intera strada”

Redazione

Riapre al transito veicolare parte bassa di Via Cairoli, Stirati “A breve terminata intera strada”

Il sindaco di Gubbio "Abbiamo accelerato più possibile l’apertura del primo tratto per agevolare gli spostamenti in questi giorni che si prevedono di forte afflusso"
Sab, 08/12/2018 - 10:16

Condividi su:


Completate le procedure burocratiche, ieri pomeriggio (venerdì 7 dicembre), è stata riaperta al traffico veicolare la parte bassa di Via Cairoli, nel tratto da via Mazzini, all’incrocio con via Reposati e via Mazzatinti.

A breve tutta la via sarà terminata – ha annunciato il sindaco di Gubbio Filippo Mario Stiratie ne verrà dato ampio risalto anche con l’inaugurazione ufficiale. Abbiamo accelerato più possibile l’apertura del primo tratto per agevolare gli spostamenti in questi giorni che si prevedono di forte afflusso, per le feste e le tante iniziative in programma. Questo anche in relazione ai vari cantieri aperti e alla chiusura di via Campo di Marte, dove si sta intervenendo nella rete fognaria”.

Comprendiamo il disagio – aggiunge il primo cittadino – ma ritengo sia un piccolo prezzo da pagare a fronte della risoluzione di problemi decennali, per scongiurare gli allagamenti nella zona della rotatoria in piazza 40 Martiri, a partire dalla porta degli Ortacci. A conclusione degli interventi, saranno evidenti i miglioramenti delle reti di fornitura di servizi e anche dell’aspetto estetico, con la definizione dell’assetto finale della nuova rotatoria 40 di piazza Martiri, che ha sostituito l’impianto semaforico”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!