Riapre a Norcia e Cascia lo sportello della Confcommercio Valnerina - Tuttoggi.info

Riapre a Norcia e Cascia lo sportello della Confcommercio Valnerina

Redazione

Riapre a Norcia e Cascia lo sportello della Confcommercio Valnerina

Gio, 02/02/2012 - 08:53

Condividi su:


Riapre a Norcia e Cascia lo sportello dell’Ascom Valnerina fortemente voluto dagli associati locali e dalla Confcommercio provinciale di Perugia. In questo periodo di grande marasma legislativo e finanziario lo sportello vuole porsi come supporto tecnico ed operativo per tutte le imprese della valle del Nera. L’ufficio sarà aperto al pubblico ogni martedì dalle 15 alle 19 ed giovedì dalle 9 alle 13 a Norcia in via vicolo dell’oca 2 ed il martedì mattina, dalle 9 alle 13 in piazza Aldo Moro 3 a Cascia.

Grazie ai servizi offerti dalla Confcommercio e alla professionalità dei suoi tecnici, lo sportello è in grado di offrire supporto e assistenza su diversi fronti e permette di stipulare convenzioni che consentono un risparmio per le imprese, in termini di costi di gestione. La Confcommercio, associazione leader nel settore delle imprese, si pone ancora una volta al servizio dei suoi associati e di tutti coloro che vorranno associarsi soprattutto in un momento particolare in cui la mancanza di certezze elude la possibilità di svolgere serenamente l’attività lavorativa di ogni soggetto.

L’Ascom Valnerina si propone al pubblico come una guida sicura che indirizzi l’imprenditore ad effettuare la giusta scelta per quanto riguarda le strategie economico finanziare da intraprendere cercando, allo stesso tempo, di esorcizzare tutte le illusioni di facili risparmi offrendo servizi qualificati che consentono reali vantaggi. La Confcommercio segue e sostiene l’attività delle imprese quotidianamente attraverso la tutela e legittimazione agli associati nei confronti degli enti istituzionali, offre consulenza qualificata sulle normative di settore, legale e fiscale, assistenza contabile e fiscale, credito convenzionato e garantito, gestione paghe e contributi, servizio igiene degli alimenti, sicurezza sul lavoro, consulenza e assistenza su bandi ed incentivi, risparmio nei costi dell’energia e molto altro ancora. Dunque la Confcommercio in Valnerina c’è ed è accanto agli imprenditori in molteplici aspetti del far impresa ed è pronta ad accogliere tutte le proposte ed iniziative a sostegno dell’imprenditoria locale.

“In una realtà piccola come la Valnerina lo spirito di squadra e l’associazionismo sono il punto di forza su cui si deve far leva, incrementando il numero di associati avremmo maggior forza contrattuale e potremmo esigere un sostegno ancor più prolisso dalla sede provinciale ed essere decisamente più incisivi nelle sedi decisionali comunali e soprattutto sovracomunali”, queste le parole di un consigliere durante l’ultimo consiglio direttivo dove sono state poste le basi per una crescita reale dell’associazione su tutto il territorio. Infine il consiglio direttivo dell’Ascom Valnerina ringrazia il sindaco di Norcia Gianpaolo Stefanelli ed il primo cittadino casciano Gino Emili per la disponibilità dimostrata nel reperire uno spazio idoneo a ricevere le persone e a svolgere le ordinarie attività di ufficio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!