Riapertura scuole, ecco gli ultimi provvedimenti - Tuttoggi.info

Riapertura scuole, ecco gli ultimi provvedimenti

Claudio Bianchini

Riapertura scuole, ecco gli ultimi provvedimenti

Riapre la materna di Sant'Eralcio; novità per Sportella Marini, San Giovanni Profiamma e Casenove
Lun, 14/11/2016 - 17:44

Condividi su:


Riaprirà domani, martedì 15 novembre, la scuola materna di Sant’Eraclio dopo gli interventi effettuati. In data odierna 5 classi su 6 della scuola primaria di Santa Caterina, a tempo normale, hanno ripreso le lezioni nel plesso della media Piermarini, in via Arti e Mestieri.

Si comunica che, per l’istituto comprensivo statale Foligno 5, in attesa del termine degli interventi di sistemazione degli edifici dei plessi chiusi, il Consiglio d’istituto ha deliberato il trasferimento temporaneo delle seguenti classi di scuola primaria a partire da domani, martedì 15 novembre: le dieci classi della scuola primaria Sportella Marini saranno accolte nei plessi di Belfiore e San Giovanni Profiamma con turno pomeridiano, secondo il seguente orario: classi I – II – III sezioni A e B scuola primaria Belfiore ore 14:00-18:10; classi IV – V sez. A e B scuola primaria San Giovanni Profiamma ore 14:00-18:10; le due pluriclassi della scuola primaria di Casenove svolgeranno le lezioni nelle aule della scuola secondaria di I grado di Belfiore, con orario ordinario 8:00-13:24.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!