Riaperta al transito anche dei veicoli a due ruote la SP 111 dell’Abbadia - Tuttoggi.info

Riaperta al transito anche dei veicoli a due ruote la SP 111 dell’Abbadia

Redazione

Riaperta al transito anche dei veicoli a due ruote la SP 111 dell’Abbadia

Sensi unici alternati per lavori su tratti della rete viaria provinciale 
Mar, 18/12/2018 - 14:32

Condividi su:


 Il direttore dell’area tecnica della Provincia di Terni, Donatella Venti, ha firmato l’ordinanza di ripristino della normale transitabilità sulla SP 111 dell’Abbadia da Porano a Orvieto dopo la conclusione dei lavori della Provincia di ripristino della pavimentazione stradale.

Il provvedimento rimuove il senso unico alternato regolato a vista al km 2+200 e il divieto di transito dal km 0+900 al km 5+260 per i ciclomotori, i motocicli e i velocipedi.

Altre ordinanze della Provincia riguardano i seguenti tratti stradali: SP 35, Stazione di Montecastrilli (dal km 0+286 al km 1+789), SP 41 Settevalli (dal km 4+650 al km 4+820) e SP 81 Camporotondo (dal km 2+150 al km 2+355), fra i comuni di Montecastrilli e Amelia con l’istituzione del senso unico alternato regolato da semaforo dalle 7 alle 18 per lavori di miglioramento del manto stradale da oggi a venerdì prossimo.

Un altro senso unico alternato con semaforo è stato inoltre già disposto sulla SP 58 di Montegabbione al bivio Fabro-Parrano e durerà fino al 31 dicembre per lavori di estensione della rete gas. Il provvedimento riguarda il tratto tra il km 1+270 e il km 3+577.

Anche sulla SP 24 Marattana da sabato al 31 dicembre ci sarà un senso unico alternato regolato dal semaforo dalle 7 alle 19, dal km 7+900 al km 8+300. La disposizione si è resa necessaria per consentire i lavori di ripristino del piano viabile dopo la posa della fibra ottica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!