Rfi, linea Orte - Foligno - Terontola: traffico rallentato per un guasto tecnico - Tuttoggi.info

Rfi, linea Orte – Foligno – Terontola: traffico rallentato per un guasto tecnico

Redazione

Rfi, linea Orte – Foligno – Terontola: traffico rallentato per un guasto tecnico

Mar, 05/06/2012 - 14:05

Condividi su:


Circolazione ferroviaria rallentata dalle 9.30 alle 10 sulla linea Orte – Foligno – Terontola per un guasto agli apparati che regolano la marcia dei treni.

Il sistema di sicurezza ha rilevato istantaneamente l’anomalia, segnalando in tempo reale il guasto alla sala operativa.

Solo dopo l’intervento dei tecnici di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) la circolazione è tornata alla normalità.

Cinque i treni regionali coinvolti: 2 con ritardi di 35 minuti (il 12103 Terontola-Foligno e il 2480 Roma-Perugia), 1 con 25 (il 1806 Foligno-Firenze) e 2 con ritardi entro i 15 minuti (il 3153 Firenze-Foligno e il 2325 Ancona-Roma).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!