Restrizioni Covid-19, solo due sanzioni in Valnerina per mancato rispetto norme - Tuttoggi

Restrizioni Covid-19, solo due sanzioni in Valnerina per mancato rispetto norme

Redazione

Restrizioni Covid-19, solo due sanzioni in Valnerina per mancato rispetto norme

Lun, 19/04/2021 - 12:04

Condividi su:


Proseguiti nella scorsa settimana i controlli alla circolazione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Norcia in alta Valnerina

Sono proseguiti nella scorsa settimana i controlli alla circolazione da parte dei Carabinieri della Compagnia di Norcia in alta Valnerina, per monitorare gli spostamenti nel rispetto delle misure imposte per frenare la diffusione del contagio da virus covid-19.

In tutto il territorio di competenza, che registra una densità di popolazione piuttosto bassa rispetto al resto dell’Umbria, si mantiene proporzionalmente contenuto il flusso di persone in transito.

In particolare nella settimana appena conclusasi, in regime di “zona arancione”, sono state identificate 164 persone e controllati 138 mezzi; sono altresì scattate 5 sanzioni per contravvenzioni al codice della strada e 2 sanzioni per il mancato rispetto delle misure restrittive imposte per frenare la pandemia, testimoniando di fatto una costanza nell’andamento monitorato nelle ultime settimane.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!