Residenti segnalano un possibile 'covo' dello spaccio: un arresto e una denuncia - Tuttoggi.info

Residenti segnalano un possibile ‘covo’ dello spaccio: un arresto e una denuncia

Flavia Pagliochini

Residenti segnalano un possibile ‘covo’ dello spaccio: un arresto e una denuncia

Lun, 05/06/2023 - 12:18

Condividi su:


Un arresto e una denuncia: è il bilancio di un’attività antidroga dei carabinieri della stazione di Petrignano di Assisi e del nucleo operativo della compagnia assisana, che hanno denunciato un giovane ragazzo originario di Assisi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e hanno tratto in arresto un cittadino extracomunitario 24enne, irregolare in Italia e domiciliato nel comune di Assisi.

Sono stati i residenti a segnalare un via vai anomalo forse dovuto a una attività di spaccio: prima i militari  hanno fermato e perquisito il giovane assisano che è stato trovato in possesso di un involucro contenente hashish; per questo motivo il ragazzo è stato denunciato in stato di libertà. Poi è stata effettuata una perquisizione domiciliare a casa del 24enne, che inutilmente ha tentato di liberarsi di 300 grammi di hashish suddivisi in tre panetti gettandoli dalla finestra. el corso della perquisizione è stato anche rinvenuto vario materiale da confezionamento e il giovane è stato tratto in arresto per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio. Per lui dopo la direttissima è scattato l’obbligo di firma. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!