Resi noti a Montecchio dati furti / Il Sindaco Gori "Situazione tranquilla" - Tuttoggi.info

Resi noti a Montecchio dati furti / Il Sindaco Gori “Situazione tranquilla”

Redazione

Resi noti a Montecchio dati furti / Il Sindaco Gori “Situazione tranquilla”

In totale sono 30 i furti sul territorio comunale.
Lun, 16/03/2015 - 17:19

Condividi su:


Sono stati in totale 30, di cui 11 in abitazione e il resto in altri siti e attività, i furti sul territorio comunale nel 2014. I dati sono emersi nel corso della seduta di Consiglio comunale durante la quale il Sindaco Federico Gori ha parlato di situazione sostanzialmente tranquilla e migliore rispetto ad altri territori, anche per la lontananza di Montecchio dalle grandi vie di comunicazione.

Il sindaco stesso ha riferito di aver avuto un incontro con i responsabili delle forze dell’ordine al termine del quale si è convenuto di mantenere comunque sul territorio un’attenzione tale da non permettere la recrudescenza di questi episodi. Durante la seduta il gruppo di minoranza “Aria nuova per Montecchio” ha presentato un’interrogazione chiedendo maggior impegno sul versante della sicurezza e presentando un progetto per l’istallazione di sistemi di video sorveglianza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!