Regione Umbria, Leonelli capogruppo | Porzi proposta alla Presidenza del Consiglio - Tuttoggi

Regione Umbria, Leonelli capogruppo | Porzi proposta alla Presidenza del Consiglio

Redazione

Regione Umbria, Leonelli capogruppo | Porzi proposta alla Presidenza del Consiglio

Il segretario del Pd, "lo farò in una prima fase”
Ven, 03/07/2015 - 19:31

Condividi su:


Regione Umbria, Leonelli capogruppo | Porzi proposta alla Presidenza del Consiglio

Il gruppo Pd alla Regione Umbria, riunitosi stamattina nella sede Pd di piazza della Repubblica, ha indicato come capogruppo il segretario regionale Giacomo Leonelli. “Lo farò in una prima fase – commenta – tenuto conto del lavoro e dell’impegno che mi attendono come segretario regionale”. Dall’incontro è, inoltre, emersa, a seguito di consultazioni con i consiglieri, l’indicazione di Donatella Porzi come candidata alla Presidenza del Consiglio Regionale. “Donatella Porzi, insegnante, è la prima degli eletti del Partito Democratico – sottolinea Leonelli – rappresenta il giusto portato di rinnovamento, essendo alla prima volta in consiglio regionale, e di conoscenza istituzionale”. “Nei prossimi giorni ci confronteremo con le altre forze politiche presenti in consiglio, ma ritengo – sottolinea Leonelli – che con Donatella Porzi il Pd metta in campo una proposta di qualità; avremmo, inoltre, due donne nei ruoli apicali della Regione Umbria, dando un segnale importante di attenzione alle tematiche della parità oltre che di apertura alla società, tenuto conto anche che per la prima volta ci sarebbe una donna eletta alla presidenza del consiglio regionale”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!