Regione Umbria, beni all'asta ad Assisi e Nocera Umbra - Tuttoggi.info

Regione Umbria, beni all’asta ad Assisi e Nocera Umbra

Alessia Chiriatti

Regione Umbria, beni all’asta ad Assisi e Nocera Umbra

L'avviso pubblico sul Bollettino Ufficiale | A occuparsene è Sviluppumbria
Lun, 29/05/2017 - 15:25

Condividi su:


Sono due i beni all’asta, ad Assisi e Nocera Umbra, su cui Sviluppumbria ha pubblicato sul Bollettino Ufficiale un avviso, nell’ottica della gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare regionale. Il primo lotto, costituito da quattro fabbricati, si trova nella zona Nord-Est del comune di Assisi, all’interno dell’area naturale protetta del Parco del Monte Subasio. Il secondo lotto, che si compone di una ex abitazione rurale e un annesso, è situato nella zona Ovest del comune di Nocera Umbra, anch’esso all’interno dell’area del Parco del Monte Subasio, a circa 14 km da Assisi. Si tratta di fabbricati di tipo rurale, con annessi terreni, di notevole pregio architettonico, tutti inseriti in contesti territoriali di elevato valore paesaggistico.

Nel primo caso, il complesso si trova a Banditella di Bandita: costituito da quattro fabbricati, si trova nella zona Nord-Est del comune di Assisi, in località Santa Maria di Lignano, all’interno dell’area naturale protetta del Parco del Monte Subasio a 750 metri di altitudine. Il lotto è costituito da quattro immobili e da terreni di pertinenza della superficie totale di 10.330 mq.

Il secondo lotto si compone di una ex abitazione rurale e un annesso entrambi in stato di rudere e da terreni di pertinenza della superficie totale di 9.926 mq (inclusa area di sedime dei fabbricati); nella mappa catastale è riportato un terzo fabbricato attualmente inesistente. Il cespite è sito nella zona Ovest del comune di Nocera Umbra, in località Santa Maria di Lignano, all’interno dell’area naturale protetta del Parco del Monte Subasio a 700 metri di altitudine. Il bene si trova a circa 14 km da Assisi.

L’Asta pubblica avrà luogo il 20 luglio 2017, alle ore 11,00, presso lo studio del Notaio Marco Carbonari, sulla base di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d’asta; il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il 19 luglio alle ore 13,00, il tutto secondo le modalità previste dall’Avviso.

Il testo integrale dell’Avviso d’asta è pubblicato sul Supplemento ordinario n. 2 al «Bollettino Ufficiale» – Serie Avvisi e Concorsi – n. 20 del 16 maggio 2017, tutte le informazioni, i moduli per la presentazione delle offerte, ed i contatti per l’eventuale richiesta di informazioni e chiarimenti, si trovano sul sito di Sviluppumbria, Sezione Avvisi Pubblici al link http://www.sviluppumbria.it/avvisi-pubblici.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!