REGIONE PREMIA I MARATONETI DI PECHINO: UNA TARGA A FABRIZIO COCCHI, PIERGIORGIO CONTI, E LEONARDO BORDONI - Tuttoggi.info

REGIONE PREMIA I MARATONETI DI PECHINO: UNA TARGA A FABRIZIO COCCHI, PIERGIORGIO CONTI, E LEONARDO BORDONI

Redazione

REGIONE PREMIA I MARATONETI DI PECHINO: UNA TARGA A FABRIZIO COCCHI, PIERGIORGIO CONTI, E LEONARDO BORDONI

Lun, 17/11/2008 - 16:48

Condividi su:


La Regione dell’Umbria ha premiato questa mattina i due maratoneti ternani Fabrizio Cocchi e Leonardo Bordoni e lo spoletino Piergiorgio Conti che si sono distinti alle ultime Paralimpiadi di Pechino. Cocchi, atleta ipovedente, ha conquistato il quinto posto assoluto insieme ai suoi compagni di avventura. A consegnare la targa ricordo è stato l’assessore allo sport Silvano Rometti che ha elogiato il lavoro svolto dai tre atleti che ora, guardando a Londra 2012, non nascondono di pensare ad una medaglia. Soddisfatto Conti, già campione del mondo di duathlon, è rientrato in tempo per la premiazione da New York dove, nella recente Maratona ha conquisto il 72.mo posto (l’anno scorso era arrivato 28.mo)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!