'Regionalie' M5S, ecco i risultati in Umbria - Tuttoggi.info

‘Regionalie’ M5S, ecco i risultati in Umbria

Redazione

‘Regionalie’ M5S, ecco i risultati in Umbria

L'insegnante perugina Laura Alunni è la più votata, nella circoscrizione di Terni vince il presidente di Italia Nostra Andrea Liberati
Sab, 10/01/2015 - 09:50

Condividi su:


Sono online i risultati delle ‘Regionalie’, lo strumento scelto dal Movimento 5 Stelle nelle varie regioni d’Italia per la selezione dei candidati al consiglio regionale. In Umbria la più votata è risultata l’inswegnante perugina Laura Alunni, che ha ottenuto 188 preferenze. Sopra i cento voti anche l’impiegato spoletino Claudio Patricolo (117) e l’imprenditore Danilo Sportellini (114), sempre della circoscrizione di Perugia. Per quanto riguarda quella di Terni ad ottenere il maggior numero di preferenze è stato Andrea Liberati (94 voti), presidente della locale sezione di Italia Nostra, seguito da Filippo Marasco con 93 preferenze e Serenella Bartolomei con 92.

I RIULTATI COMPLETI

“Ora si passerà alla scelta del Candidato Presidente alla Regione – afferma lo stesso Movimento 5 Stelle in un comunicato stampa -. Nel momento in cui usciranno i candidati alla seconda selezione, tutti i cittadini iscritti e certificati al MoVimento 5 Stelle valuteranno liberamente a chi dare il proprio voto e ciascuno cercherà di individuare il Candidato Presidente ritenuto più valido nell’interesse del Movimento 5 Stelle stesso, dei suoi elettori e di tutti i cittadini umbri”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!