Regionali, Galgano non decide / Ricci o Marini? - Tuttoggi.info

Regionali, Galgano non decide / Ricci o Marini?

Redazione

Regionali, Galgano non decide / Ricci o Marini?

Di certo c'è solo il ricorso contro l'Umbricellum / Scelta Civica cerca la quadra a livello nazionale
Gio, 02/04/2015 - 17:39

Condividi su:


Regionali, non si può ancora parlare di sostegno alle liste del candidato Claudio Ricci piuttosto che alla coalizione della governatrice uscente Catiuscia Marini. Ci tiene a precisarlo la deputata Adriana Galgano dopo la diffusione di notizie di stampa che la darebbero, insieme all’assessore Lorenzo Rughi di Scelgo Gubbio, nella squadra orientata verso il candidato del centrodestra. Di certo, ad oggi, c’è solo il ricorso che la deputata di Scelta Civica ha presentato, insieme alla fronda composta da M5S, Udc, Altra Europa, contro la legge elettorale denominata Umbricellum. 

Faccio parte di un partito – precisa la parlamentare – che sta discutendo, a Roma, cosa fare non solo in Umbria ma in tutte le regioni che, a maggio, andranno al voto. Non è stato ancora chiuso nessun accordo, per questo non è possibile parlare di alleanze con una coalizione o l’altra. Quando avremo definito come muoverci – conclude Galgano – la posizione di Scelta Civica Umbria verrà ufficializzata dalla sottoscritta e dal direttivo locale e non è escluso che possano esserci delle sorprese”.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!