Regionali, conferenza stampa di Andrea Liberati (M5S) su acquedotto Terria-Pentima - Tuttoggi.info

Regionali, conferenza stampa di Andrea Liberati (M5S) su acquedotto Terria-Pentima

Redazione

Regionali, conferenza stampa di Andrea Liberati (M5S) su acquedotto Terria-Pentima

La conferenza stampa si svolgerà con un sopralluogo nei luoghi dove secondo progetto è prevista la captazione delle acque
Gio, 21/05/2015 - 09:36

Condividi su:


Venerdi 22 maggio alle ore 10 presso la frazione di Terria, nel Comune di Ferentillo, si terrà la conferenza stampa di Andrea Liberati, candidato M5S alla presidenza della Regione Umbria per diffondere clamorose informazioni riguardo il progetto di realizzazione dell’acquedotto Terria – Pentima. La conferenza stampa si svolgerà con un sopralluogo nei luoghi dove secondo progetto è prevista la captazione delle acque, l’appuntamento è al ponte di Terria allo svincolo con la Strada Regionale Valnerina.
Per ogni informazioni si prega di contattare il consigliere Thomas De Luca al numero 3342941979

Questi gli appuntamenti della giornata del 22 maggio di campagna elettorale:

– Ore 10 conferenza stampa presso il ponte della Frazione Terria (Comune di Ferentillo) insieme a Thomas De Luca (Consigliere Comunale M5S Terni). Parleremo del progetto di realizzazione dell’acquedotto Terria-Pentima.

– Ore 13.30 incontro con i cittadini di Perugia in Piazza del Bacio insieme a Laura Agea (Europarlamentare M5S), Tiziana Ciprini (Deputata M5S) e i candidati M5S al Consiglio Regionale dell’Umbria.

– Ore 18.00 incontro con i cittadini di Perugia presso la Sala Vaccara – Palazzo dei Priori insieme a Sabrina Liberatoscioli e Luigi Cesarini (candidati M5S al Consiglio Regionale dell’Umbria) e Stefano Giaffreda (Consigliere Comunale M5S Perugia). Parleremo di politica, impresa, fondi ed economia nel campo della cultura.

– Ore 21.00 incontro con i cittadini di Corciano presso la Biblioteca Rodari in Frazione San Mariano, Via Settembrini insieme a Laura Agea (Europarlamentare M5S), Tiziana Ciprini, Filippo Gallinella e Stefano Lucidi (Parlamentari M5S) e Mario Ripepi (candidato M5S al Consiglio Regionale dell’Umbria).


Qui l’intero calendario degli appuntamenti e degli eventi in continuo aggiornamento: 
http://www.liberatiumbria.it/agenda/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!