Regionali, "Chi comanda a Terni" evento con Andrea Liberati e Claudio Lattanzi - Tuttoggi.info

Regionali, “Chi comanda a Terni” evento con Andrea Liberati e Claudio Lattanzi

Redazione

Regionali, “Chi comanda a Terni” evento con Andrea Liberati e Claudio Lattanzi

Il 28 maggio, la proposta di M5S su come liberare la città per uscire dal buio
Mer, 27/05/2015 - 11:44

Condividi su:


Il candidato alla presidenza dell’Umbria per il Movimento 5 Stelle, Andrea Liberati e Claudio Lattanzi, giornalista autore del libro “Chi comanda Terni” che ha realizzato le più importanti inchieste sulla politica umbra, si confronteranno sui temi d’attualità politica e sociale della città di Terni, per uscire dal buio, cercando una prospettiva per affrontare le grandi problematiche della città a partire da quelle ambientali, sulla giustizia e sul malaffare, e della politica locale.

L’evento che si terrà giovedì 28 Maggio a piazza Solferino dalle 20,30 e vedrà la presenza del portavoce al Senato Stefano Lucidi, verrà preceduto da un aperitivo nel vicino Irish Pub di piazza Solferino in cui sarà possibile conoscere e parlare con Andrea Liberati e con i candidati alla carica di consigliere regionale per il M5S.
Per prenotazioni ed informazioni aggiuntive si prega di contattare gli attivisti presenti al gazebo del M5S in corso Tacito o direttamente il personale dell’Irish Pub.

Ufficio Stampa M5S Terni

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!