Regionali, cena di chiusura di campagna elettorale per Aldo Tracchegiani - Tuttoggi.info

Regionali, cena di chiusura di campagna elettorale per Aldo Tracchegiani

Redazione

Regionali, cena di chiusura di campagna elettorale per Aldo Tracchegiani

Il candidato, “Cambiare l’Umbria si può e si deve, ora o mai più"
Ven, 29/05/2015 - 18:10

Condividi su:


Aldo Tracchegiani, candidato di Forza Italia al consiglio regionale dell’Umbria nella serata di ieri, 28 maggio, ha voluto ringraziare i sostenitori, amici, collaboratori chiudendo la campagna elettorale con una cena al ristorante Il Caminetto a Campello sul Clitunno. Oltre 400 persone sono state ospiti del dottor Tracchegiani insieme alla sua famiglia.

Nel corso della serata il candidato ha preso la parola ribadendo i concetti più volte espressi durante questa lunga e sofferta corsa verso Palazzo Cesaroni dove ha già ricoperto la carica di consigliere dal 2005 al 2010.

Sono stati proiettati due video: uno che riassumeva quelle che sono le necessità dell’Umbria e l’altro che ha ripercorso, per immagini, tutta la campagna elettorale dall’apertura sino alla chiusura.

“Cambiare l’Umbria si può e si deve: l’alternanza è il “sale” della democrazia, specie in una regione, l’Umbria, in cui per 45 anni ha “regnato sovrana” la sinistra – dichiara Tracchegiani – e il nostro Presidente Berlusconi ha ribadito il concetto: se Assisi, Montefalco, Spoleto, Perugia, città capoluogo di regione e altri hanno avuto il coraggio di cambiare e mantenere il cambiamento vuol dire che anche la regione è alla nostra portata. Ringrazio di vero cuore i miei collaboratori che hanno speso tutte le loro energie per questa “avventura” a volte sacrificando anche in parte lavoro e famiglia perché hanno creduto in me e nella nostra battaglia. Ora o mai più!”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!