Regionali 2015, Ricci incassa il via libera di Quagliariello - Tuttoggi.info

Regionali 2015, Ricci incassa il via libera di Quagliariello

Redazione

Regionali 2015, Ricci incassa il via libera di Quagliariello

Il coordinatore di Ncd ad Assisi / Idea lista unica di Area Popolare
Gio, 05/03/2015 - 16:52

Condividi su:


Un faccia a faccia per le elezioni regionali. Si sono incontrati oggi ad Assisi il senatore Gaetano Quagliariello, esponente di Area Popolare e coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra, e il sindaco della città, Claudio Ricci, candidato alla presidenza della Regione Umbria per il centrodestra.

Candidato unico e lista unitaria- “Quagliariello  – riporta una nota – ha ribadito il sostegno alla candidatura di Ricci, nel segno del cambiamento che i cittadini umbri invocano da tempo”, e nel corso dell’incontro è emerso “il comune proposito che tutti i movimenti e i rappresentanti della galassia popolare dell’Umbria diano vita a una lista unitaria per le prossime elezioni regionali”.

“Vogliamo un grande risultato” – Area Popolare – ha spiegato Quagliariello – ha confermato l’intenzione di “proseguire con determinazione lungo questo percorso per puntare a un grande risultato e all’affermazione di Claudio Ricci”.  Un lancio vero e proprio, specie per come si è arrivati a questa candidatura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!