REFERENDUM 12-13 GIUGNO, ANCHE A NARNI L'INIZIATIVA DI SEL "BATTIQUORUM" - Tuttoggi.info

REFERENDUM 12-13 GIUGNO, ANCHE A NARNI L'INIZIATIVA DI SEL “BATTIQUORUM”

Redazione

REFERENDUM 12-13 GIUGNO, ANCHE A NARNI L'INIZIATIVA DI SEL “BATTIQUORUM”

Ven, 03/06/2011 - 08:32

Condividi su:


Il circolo di Narni di Sinistra Ecologia e Libertà invita tutti i cittadini a partecipare all’iniziativa “Anche a Narni…SI VOTA Sì”, che si svolgerà domani alla Sala del Camino (Palazzo Eroli) dalle ore 18.30. Un incontro per discutere e approfondire insieme i temi dei referendum che il 12 e il 13 giugno prossimi vedranno i cittadini italiani esprimersi su questioni importanti che riguardano la vita e il futuro di tutti. A parlarne e a rispondere alle domande importanti ospiti: Loredana De Petris del Coordinamento nazionale di SEL, Alessandra Paciotto, portavoce del Comitato umbro “Vota SI per fermare il nucleare” e Oriana Marchi portavoce di Narni del Comitato “2 SI’ per l’Acqua Bene Comune”. S.E.L. invita ad esprimere ai referendum 4 convinti sì: un sì contro il legittimo impedimento, che regala l'impunità ai potenti e colpisce l'uguaglianza di tutti i cittadini di fronte alla legge, un sì per l`acqua pubblica e contro la privatizzazione forzata imposta dal governo Berlusconi, per tutelare una risorsa scarsa e insostituibile per la vita e per garantire un servizio di massima qualità e a tariffe eque. Infine un sì contro il nucleare. S.E.L. ha sempre espresso con forza la propria contrarietà al piano di ritorno al nucleare: è una scelta sbagliata che non ha il consenso dei cittadini e che va ripensata. L’appuntamento è dunque per il 4 giugno, al termine dell’incontro inoltre sarà offerto un aperitivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!