Raul Cremona alla festa del Pd: mercoledì all'anfiteatro romano - Tuttoggi.info

Raul Cremona alla festa del Pd: mercoledì all'anfiteatro romano

Redazione

Raul Cremona alla festa del Pd: mercoledì all'anfiteatro romano

Lun, 05/09/2011 - 17:40

Condividi su:


Mercoledì alle ore 21.30 presso l’Anfiteatro Romano di Terni si conclude con la presenza di RAUL CREMONA la fortunata e seguitissima rassegna Comika_ Terni. Quattro appuntamenti all’insegna dell’ilarità che hanno visto protagonisti per la prima volta sul palco dell’Anfiteatro Romano, alcuni dei più affermati comici della scena italiana contemporanea tra cui Pablo e Pedro, Antonio Cornacchione e Duilio Pizzocchi.
Attore, cabarettista e illusionista milanese, Raul Cremona inizia la sua carriera nei locali milanesi presentando personaggi a sfondo magico (Mago Oronzo, Silvano – parodia del Mago Silvan), inseriti in un contesto per lo più comico e grottesco. Una delle colonne portanti del programma tv Zelig e Zelig Circus, Cremona arricchisce nel tempo il proprio repertorio con personaggi come il maschilista Omen, il melodrammatico Jacopo Ortis ed Evok, il messia di un’immaginaria religione.

Per Info e prenotazioni:
Dal 25 agosto a partire dalle ore 20.30, sarà attiva la prevendita presso la biglietteria dell'Anfiteatro Romano.
BIGLIETTI ONLINE: WWW.GREENTICKET.IT
NEW SINFONY – galleria del Corso 12 – TERNI (tel. 0744 407104)
CAOS: Viale Campofregoso – TERNI (tel. 0744 285946)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!