Rapine a portavalori e furti nelle case, sette arresti tra Umbria e Toscana - Tuttoggi.info

Rapine a portavalori e furti nelle case, sette arresti tra Umbria e Toscana

Redazione

Rapine a portavalori e furti nelle case, sette arresti tra Umbria e Toscana

L'operazione della polizia nei confronti di sette persone di etnia sinti
Mer, 20/07/2016 - 10:15

Condividi su:


Un’operazione della Polizia di Stato è in corso da questa mattina tra la Toscana e l’Umbria. Gli agenti stanno eseguendo una misura cautelare nei confronti di sette persone di etnia sinti, emessa dal gip del Tribunale di Firenze su richiesta della locale procura della Repubblica.

I capi d’imputazione vanno dalle rapine a mano armata commesse ai danni di portavalori e alla commissione di furti in abitazione. 

Uno degli arrestati, tra l’altro, si è reso responsabile insieme ad altri tre, tutti di origini sinti e dimoranti nella provincia perugina, di due furti in abitazione avvenuti a Torritta di Siena (SI) e Castiglione del Lago (PG).

In contemporanea, sono in corso numerose perquisizioni nei confronti di altri indagati, in collaborazione con le squadre mobili delle Questure di Perugia, Lucca e Pistoia e dei reparti prevenzione crimine della polizia di Stato Toscana ed Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!