Rapine agli autotrasportatori, più controlli nei parcheggi - Tuttoggi.info

Rapine agli autotrasportatori, più controlli nei parcheggi

Redazione

Rapine agli autotrasportatori, più controlli nei parcheggi

A Perugia riunito in Prefettura il Comitato provinciale per l'Ordine e la Sicurezza
Mer, 20/02/2019 - 08:16

Condividi su:


A Perugia riunione in Prefettura del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocata e presieduta dal prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia.

Nel corso della riunione è stato approfondito il tema dei furti e delle rapine in danno degli autotrasportatori, con la partecipazione degli Enti e delle rappresentanze locali delle Associazioni di categoria, firmatarie del Protocollo d’Intesa istitutivo dell’Osservatorio Nazionale costituito presso il Ministero dell’Interno per il contrasto a tale fenomeno.

Pur non evidenziandosi in provincia, allo stato, situazioni di particolare criticità, è stata unanimemente condivisa la necessità di mantenere un elevato livello di attenzione fra tutti i soggetti coinvolti nonché di favorire un sempre più ampio utilizzo di sistemi di difesa passiva sia a bordo degli automezzi che nelle aree di parcheggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!