RAPINATORI MALDESTRI A TERNI, PRESI DI MIRA 3 ATTIVITA' DEL CENTRO (video) - Tuttoggi.info

RAPINATORI MALDESTRI A TERNI, PRESI DI MIRA 3 ATTIVITA' DEL CENTRO (video)

Redazione

RAPINATORI MALDESTRI A TERNI, PRESI DI MIRA 3 ATTIVITA' DEL CENTRO (video)

Gio, 20/01/2011 - 12:13

Condividi su:


Ladri in azione nel centro di Terni. Durante le 2 ultime notti trascorse sono stati presi di mira alcuni esercizi, un bar, una pizzeria e un negozio di articoli da regalo, ma 2 dei tentativi di rapina sono stati sventati dagli stessi titolari delle attività commerciali. I ladri maldestri si sono infatti cogliere in flagrante, mentre stavano cercando di aprirsi un varco attraverso il muro del bar, dalla proprietaria che dopo aver chiuso l'attività era tornata suoi propri passi per accertarsi di aver abbassato bene le saracinesche. Appena vista la donna, che prontamente ha allertato i Carabinieri, i ladri si sono dati alla fuga. È toccato poi a una pizzeria del centro storico, di cui è stata forzata la porta d'ingresso. I rapinatori sono riusciti a introdursi nel locale e dopo averlo distrutto hanno svuotato il registratore di cassa che conteneva pochi euro. L'ultimo in ordine di tempo, è stato il tentativo di furto ai danni di un negozio di casalinghi e articoli da regalo. Anche in questo caso i ladri hanno cercato di forare il muro dell'attività per entrare all'interno, ma una volta nel locale hanno trovato il titolare ancora intento a sistemare il negozio. Spaventatissimo, l'uomo è riuscito comunque a mettere in fuga i rapinatori che alle grida del proprietario si sono dati alla fuga. La cronaca questa volta non supera la fantasia, anzi fa subito tornare alla mente dinamiche analoghe che solo nei film abbiamo visto. Ve ne riproponiamo una che è un cult di sempre per il filone “ladri maldestri”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!