Rapinato commerciante, indagini ancora in corso - Tuttoggi.info

Rapinato commerciante, indagini ancora in corso

Claudio Bianchini

Rapinato commerciante, indagini ancora in corso

Costretto a consegnare l'incasso mentre depositava allo sportello bancomat
Lun, 19/12/2016 - 15:37

Condividi su:


Si indaga ancora sul furto avvenuto ieri sera a Foligno, difronte allo sportello bancomat della filiale cittadina della Bcc di Spello e Bettona: intorno alle 20 un commerciante della zona è stato infatti rapinato, proprio nel momento in cui stava depositando dell’incasso della sua giornata lavorativa. Malviventi gli hanno tolto di mano i soldi che stava inserendo nelle meccanismo automatico e si sono poi dileguati. Prontamente intervenuti sul posto i Carabinieri di Foligno guidati dal capitano Angelo Zizzi, ma la prima caccia all’uomo non ha portato risultati. Ad indagare, anche gli specialisti del nucleo operativo radiomobile. La somma sottratta è di circa ottomila euro e gli aggressori sembra siano una coppia con una terza persona che li avrebbe attesi nei paraggi per consentirne la fuga. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, non sarebbero state utilizzate armi. Potrebbero tornare utili per l’individuazione dei soggetti, le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!