Rapinato commerciante, indagini ancora in corso - Tuttoggi

Rapinato commerciante, indagini ancora in corso

Claudio Bianchini

Rapinato commerciante, indagini ancora in corso

Costretto a consegnare l'incasso mentre depositava allo sportello bancomat
Lun, 19/12/2016 - 15:37

Condividi su:


Si indaga ancora sul furto avvenuto ieri sera a Foligno, difronte allo sportello bancomat della filiale cittadina della Bcc di Spello e Bettona: intorno alle 20 un commerciante della zona è stato infatti rapinato, proprio nel momento in cui stava depositando dell’incasso della sua giornata lavorativa. Malviventi gli hanno tolto di mano i soldi che stava inserendo nelle meccanismo automatico e si sono poi dileguati. Prontamente intervenuti sul posto i Carabinieri di Foligno guidati dal capitano Angelo Zizzi, ma la prima caccia all’uomo non ha portato risultati. Ad indagare, anche gli specialisti del nucleo operativo radiomobile. La somma sottratta è di circa ottomila euro e gli aggressori sembra siano una coppia con una terza persona che li avrebbe attesi nei paraggi per consentirne la fuga. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, non sarebbero state utilizzate armi. Potrebbero tornare utili per l’individuazione dei soggetti, le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!